Descrizione
Situata a Pescoluse, a soli 5 minuti d'auto dalle splendide spiagge di sabbia delle Maldive del Salento (costa ionica della Puglia / Basso Salento), villa Anselmi è una dimora totalmente indipendente, interamente recintata, con WiFi, con splendida vista mare/panoramica.
La villa è climatizzata in tutti gli ambienti, oltre a disporre di riscaldamento a pavimento, e dispone di una modernissima cucina ben accessoriata con lavastoviglie, forno, forno a microonde, macchina del caffè, phon, asse e ferro da stiro, un ampio soggiorno con TV a schermo piatto con Netflix, 3 camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato, ulteriore bagno nella zona notte.
All’esterno c'è un'ampia terrazza coperta attrezzata con tavolo e sedie oltre ad un angolo relax con divanetti per godere dell'incanto che il panorama offre.
Lateralmente troviamo un ampio spazio, sempre con vista mare, con gazebo, tavolo e sedie da giardino, doccia esterna, barbecue a gas.
La villa inoltre è dotata di una piscina interrata di nuovissima costruzione, dimensioni 4 m x 10 m, ad uso esclusivo disponibile da giugno a settembre.
Nelle vicinanze: ristoranti, bar, gelaterie, minimarket, edicole, farmacia, pronto soccorso e negozi di vario genere.
Distanze principali: Lecce 59 km, Gallipoli 30 km, Otranto 41 km, Santa Maria di Leuca 12 km.
Recensito da Jungkenn C. per un soggiorno a giugno