Descrizione
Appartamento situato al primo piano di una villetta abitata al pianterreno dai proprietari e situata a soli 30 metri dal mare (spiaggia di sabbia libera) e vicino a tutti gli esercizi commerciali facilmente raggiungibili a piedi.
L’appartamento è composto da 3 camere da letto di cui una matrimoniale con lettino aggiunto e due con letto alla francese da una piazza e mezza, soggiorno/cucina attrezzata di stoviglie e tutto l’occorrente per cucinare, bagno completo con box doccia, piccolo balcone (10 mq) vista mare con tenda parasole, tavolo e sedie da giardino.
L’appartamento è dotato di TV, zanzariere, 1 climatizzatore in cucina, asse e ferro da stiro, phon, doccia esterna, comoda al rientro dal mare, e lavatrice in comune al piano terra. Per il parcheggio su strisce blu viene fornito il PASS
Recensito da Marco G. per un soggiorno a agosto
Recensito da Natale B. per un soggiorno a agosto
Recensito da Valentina C. per un soggiorno a luglio
Recensito da Francesco C. per un soggiorno a luglio
Recensito da Paolo R. per un soggiorno a settembre
Recensito da Georgia M. per un soggiorno a luglio