FAQ - Pugliacasealmare.it

FAQ

  • PugliaCaseAlMare.it è un servizio a pagamento?

    No! Le tariffe esposte sul sito corrispondono al costo totale del soggiorno. Ulteriori commissioni si applicano solo in caso di richiesta di servizi extra come ad esempio: il trasporto da e per l'aeroporto, parcheggio custodito, check-in oltre l'orario stabilito, ecc.
    I prezzi esposti sul sito non includono la tassa di soggiorno municipale, dove richiesta.
  • Posso prenotare anche senza disporre di carta di credito?

    Sì è possibile! Se non siete in possesso di una carta di credito è possibile pagare il deposito attraverso un trasferimento bancario o altri metodi di pagamento indicati in ciascuna struttura.
  • La disponibilità deglle strutture è aggiornata?

    Una volta compilata la richiesta online, la disponibilità della proprietà in questione verrà confermata nell'arco di poche ore, dato che esiste la possibilità che le disponibilità non siano aggiornate in tempo reale e si sovrappongano una o più prenotazioni.
  • Perché è necessario fornire l'indirizzo e-mail? Sarò oggetto di spam o di pubblicità non richiesta?

    I vostri dati personali non verranno ceduti a terzi o usati per l'invio di email pubblicitarie. L'unico messaggio che riceverete sarà la risposta alla vostra richiesta contenente tutte le informazioni necessarie per poter procedere con una eventuale prenotazione. Alla fine del vostro soggiorno riceverete un’e-mail per richiedervi la valutazione del nostro servizio e della proprietà in cui avrete soggiornato, al solo fine di poter migliorare la qualità della nostra offerta in base ai vostri suggerimenti.
  • Ho scelto l'opzione di pagamento con carta di credito: verrà addebitato l'ammontare del deposito di garanzia?

    Si! Sulla sua carta di credito verrà addebitato l'ammontare corrispondente al deposito di garanzia a conferma della prenotazione. Una volta confermata l'operazione di addebito riceverete un’e-mail con tutti i dettagli della prenotazione. Il proprietario o gestore della struttura prenotata si riserva il diritto di usare la carta di credito a garanzia di una cancellazione della prenotazione ed eventualmente come deposito di garanzia su eventuali danni. I dati della carta di credito sono processati nel rispetto delle più rigorose norme di sicurezza on-line garantite dall’utilizzo di un certificato SSL a doppio livello di crittografia a 128 e a 256 bit.
  • La "richiesta di prenotazione" rappresenta già un contratto vincolante di pagamento?

    No! Nel caso in cui non si riceverà nessuna conferma entro la scadenza dei termini (in genere 24 ore) la richiesta non verrà presa in considerazione senza ulteriori impegni per nessuna delle parti in causa. La richiesta sarà vincolante solo per coloro che scelgono l'opzione di pagamento via carta di credito avendo inviato già i dati.
  • Lenzuola e asciugamani sono inclusi?

    No! Lenzuola e asciugamani non sono inclusi, salvo diverse indicazioni nel dettaglio della struttura.
  • A che ora è il check-in ed il check-out?

    L'ora di arrivo dev'essere stipulata alcuni giorni prima della data di ingresso. PugliaCaseAlMare.it non fornisce un servizio di ricezione per cui nel caso che non si sia accordato con il proprietario un appuntamento si rischia di incorrere in lunghe ed inutili attese. Il ceck-in e il ceck-out sono indicati nel dettaglio di ogni struttura
  • Al momento del check-in, posso pagare con carta di credito?

    Si, solo per quelle strutture che prevedono il pagamento con carta di credito. Altrimenti occorrerà accordarsi anteriormente all’arrivo con il proprietario della struttura prenotata per concordare la modalità di pagamento del saldo.