Descrizione
Villa Grecus è una villa di nuova costruzione che vanta una posizione fantastica per la vicinanza al mare (si accede da stradina privata) ed al centro abitato, perfetta per una vacanza esclusiva nel Salento.
La villa, arredata con gusto, si compone di un corpo centrale e da una dependance.
Il corpo centrale è caratterizzato da tre camere da letto, di cui una matrimoniale con uscita in gisrdino, una tripla con letti singoli ed una doppia anch'essa con letti singoli che all'occorrenza possono essere uniti per formare un letto matrimoniale.
La zona giorno è composta da un ampio soggiorno, con cucina a vista, che oltre a godere della vista mare è dotato di divano, tv, caminetto, forno, frigorifero con freezer, pentole e stoviglie.
Un potente climatizzatore si trova nel disimpegno tra la zona giorno e la zona notte. Da questo disimpegno si accede a due delle tre camere da letto ed al bagno principale.
La dependance è un monolocale climatizzato con bagno completo di box doccia, letto matrimoniale e angolo cottura. E' dotato inoltre di frigorifero con freezer, tv, tavolo e lavatrice, oltre ad una pilozza e doccia esterna.
Punto forte della villa è senz'altro lo spazio esterno di cui gode, infatti entrando nella proprietà c'è un'ampio piazzale dove poter lasciare la propria auto (c'è anche un posto riservato all'esterno della villa), ed una veranda attrezzata con salottino all'ombra di una graziosa tettoia in legno. Nella parte retrostante invece, oltre al giardino dove è presente un comodo barbecue, c'è un'area attrezzata con tavolo e sedie per pranzi e cene all'aperto. Da qui si accede al vano lavanderia dove, oltre ad esserci la lavatrice con pilozza, c'è anche il water
Presenti inoltre zanzariere, lavatrice e docce esterne.
Nelle vicinanze: ristoranti, bar, gelaterie, minimarket, edicole, negozi di vario genere.
Distanze principali: Lecce 60 km, Gallipoli 35 km, Otranto 30 km, Santa Maria di Leuca 7 km.